Dopo le parole, vengono i fatti.
La grande importanza che riconosciamo al linguaggio viene supportata dai riscontri oggettivi. Va bene saper parlare, ma occorre anche impostare un metodo ben preciso di pianificazione, strategia e azione mirata sull’obiettivo. Agli utenti offriamo una panoramica ampia, che passa dal marketing fino alla comunicazione d’impresa, senza trascurare l’importanza dei social network e dei mezzi stampa.
Parlare di “qualità” è superfluo. Quasi scontato. Si tratta di un prerequisito, non di un’opzione. Offrire un servizio significa, prima di tutto, essere consapevoli degli strumenti a propria disposizione, per massimizzare i risultati ed evitare gli “incidenti di percorso” (sempre dietro l’angolo, peraltro). In più, proprio per non farci mancare nulla, proponiamo ai clienti una consulenza specifica verso le singole esigenze, in modo da creare un percorso “su misura”.
Siamo specializzati nella gestione della crisis communication e come gestire una situazione di crisi per un brand.
Ma basta chiacchiere, passiamo al concreto:
no, non è sufficiente creare delle belle storie per Instagram
Gestione social network
Spesso sottovalutati, i social network sono canali immediati che trasmettono le informazioni in maniera capillare. Saperli gestire al meglio, va da sé, ha un forte impatto positivo, sia a livello d'immagine che di comunicazione. Affidarsi ai professionisti del settore garantisce l'efficacia nell'immediato e permette di operare una precisa analisi in chiave "marketing" dei risultati (attuali e futuri), oltre ad un costante monitoraggio sulle attività delle pagine affidate.
Dallo sviluppo di piani editoriali, alla pubblicazione fino alla realizzazione di una strategia di campagne di inserzioni mirate a raggiungere obbiettivi condivisi.